Schede di riferimento
News Serie TV

La star di Tredici Katherine Langford protagonista della nuova serie The Venery of Samantha Bird

Il thriller psicologico di 8 episodi è stato ordinato dalla rete americana Starz.

La star di Tredici Katherine Langford protagonista della nuova serie The Venery of Samantha Bird

Dopo la sfortunata esperienza nella serie fantasy di Netflix Cursed, cancellata dopo una sola stagione, Katherine Langford torna in tv con un nuovo ruolo da protagonista. L'attrice australiana, uno dei volti del mistery teen drama Tredici, reciterà in The Venery of Samantha Bird, una nuova serie appena ordinata dalla rete via cavo americana Starz.

The Venery of Samantha Bird: La trama e i primi dettagli

Creato da Anna Moriarty, anche produttrice esecutiva insieme allo showrunner Salvatore Stabile (Waco) e Jessica Rhoades, The Venery of Samantha Bird è un thriller psicologico di 8 episodi. Katherine Langford interpreta la Samantha Bird del titolo, una giovane che durante una visita alla famiglia nel New England ritrova un suo amore d'infanzia e si getta a capofitto in una storia d'amore all'apparenza perfetta, che sembra uscita da un libro delle fiabe. Ma sotto le apparenze, si nasconde un segreto inquietante. La serie promette di essere "un ritratto inquietante dell'amore che crea dipendenza e delle ripercussioni che una relazione ha sulle famiglie in una piccola città del New England".

"The Venery of Samantha Bird è l'aggiunta perfetta alla nostra lista di narrazioni provocatorie e coinvolgenti fondate sullo sguardo femminile", ha dichiarato il capo della programmazione originale di Starz, Kathryn Busby. "Katherine è un talento incredibile che darà vita a questa moderna storia d'amore che crea dipendenza", ha concluso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo