News Serie TV

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ufficializza la relazione con il figlio di Bon Jovi

3

L'amatissima interprete di Undici nella serie Netflix e Jake Bongiovi sono una coppia: le foto su Instagram.

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ufficializza la relazione con il figlio di Bon Jovi

Dai rumors sulla loro tenerissima relazione all'ufficialità: l'attrice Millie Bobby Brown, nota agli appassionati di serie tv per il ruolo della ragazzina con i superpoteri Undici in Stranger Things, è uscita allo scoperto con Jake Bongiovi, figlio diciannovenne della nota rockstar Jon Bon Jovi. I due erano finiti sotto i riflettori già la scorsa estate quando i paparazzi li avevano pizzicati insieme. Allora si definivano sui social soltanto "BFF", cioè migliori amici, ma adesso, con alcune foto pubblicate sulle loro pagine Instagram, hanno reso ufficiale la loro relazione.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono una coppia: Le foto insieme

Pochi giorni fa l'attrice diciassettenne ha pubblicato una foto in cui è stata immortalata mentre abbraccia Jake Bongiovi che, intanto, le dà un bacio sulla guancia. Sullo sfondo c'è il famoso London Eye di Londra, visto che Millie Bobby Brown si trova proprio nella capitale britannica per girare il sequel del film di successo di Netflix Enola Holmes. Poco dopo, anche sul profilo di Jake è apparsa una foto in cui i due appaiono felici seduti al tavolino di un bar mentre prendono il té. "Stiamo formando una band, mandateci idee per il nome", si legge nella didascalia.

Le voci di una storia d'amore tra Brown e Bongiovi - il terzo dei quattro figli di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley - circolano dallo scorso giugno quando i due hanno iniziato a mostrarsi sempre più spesso insieme sui social. Successivamente sono stati paparazzati mentre camminavano mano nella mano a New York e portavano a spasso il cane di Brown, Winnie. Oggi, dopo mesi di mistero, non si nascondono più. Jake, tra l'altro, studia per diventare attore: non sarebbe bello vederlo recitare accanto a Millie in una delle prossime stagioni di Stranger Things?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo