News Serie TV

La star di Pose Angelica Ross nel cast di American Horror Story: 1984

Lo annuncia il co-ideatore Ryan Murphy con un messaggio su Instagram.

La star di Pose Angelica Ross nel cast di American Horror Story: 1984

Questa settimana, al centro di un episodio della seconda stagione di Pose che ha lasciato il segno, Angelica Ross reciterà in un'altra serie tv di Ryan Murphy. L'attrice transessuale si è unita al cast di 1984, nona stagione del drama antologico American Horror Story, come annunciato dal co-ideatore su Instagram.

"Applaudo ad Angelica Ross per il suo tour de force nel ruolo di Candy Abundance Ferocity", ha scritto Murphy. "È stato un dono vederla sbocciare come una vera star e un talento indiscutibile... Sono felice che il mondo avrà un'occasione in più per apprezzarla. Si è unita alla famiglia di American Horror Story con un altro ruolo indimenticabile. Congratulazioni Angelica per aver fatto la storia. Benvenuta nella famiglia di AHS!".

Ross non è il primo membro del cast di Pose a recitare nella serie antologica: Billy Porter l'ha preceduta nella scorsa stagione, Apocalypse. L'attrice raggiunge l'altra nuova aggiunta al cast Gus Kenworthy, che insieme con Emma Roberts interpreterà una coppia di fidanzati. Nel frattempo, di 1984 si sa ancora poco: pare che si ispiri ai film slasher degli anni '80 e che sarà ambientata in un campeggio estivo o qualcosa di simile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming