La star di Glee Naya Rivera arrestata per violenza domestica
L'attrice accusata dal marito dopo un litigio. People, intanto, annuncia la fine del loro matrimonio.
Lo scorso fine settimana, la star di Glee Naya Rivera è stata arrestata con l'accusa di violenza domestica a seguito di un presunto litigio con il marito Ryan Dorsey, come rivela l'ufficio dello sceriffo della Contea di Kanawha, nella Virginia Occidentale.
Gli agenti hanno risposto a una chiamata sabato sera sul tardi. Dorsey ha dichiarato di essere stato colpito alla testa e al labbro inferiore, fondendo un video registrato col cellulare a supporto del suo racconto. La dichiarazione rilasciata dal dipartimento dello sceriffo dice che l'uomo ha riportato ferite minori coerenti con l'accusa di violenza domestica.
Insieme con Dorsey dal 2010, prima di diventare famosa nei panni di Santana Lopez nella musical comedy della FOX, e sua moglie dal 2014, matrimonio celebratosi appena tre mesi dopo la rottura del fidanzamento col rapper Big Sean, Rivera è stata rilasciata alcune ore più tardi, dopo che il giudice ha stabilito che l'attrice 30enne non rappresenta un pericolo per la comunità né sussiste il rischio di fuga.
In una dichiarazione della coppia pubblicata da People si legge: "Dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. La nostra priorità è e sempre sarà il bellissimo figlio che condividiamo. Continueremo a essere dei buoni genitori per lui. Chiediamo rispetto e privacy per la nostra famiglia in questo momento difficile".