News Serie TV

La star di Chicago Med Marlyne Barrett rivela di avere il cancro

55

L'attrice continuerà a recitare nella serie di successo di NBC, perché "il lavoro mi riempie di gioia in questo momento".

La star di Chicago Med Marlyne Barrett rivela di avere il cancro

Tra i protagonisti della serie di successo Chicago Med, l'attrice Marlyne Barrett ha rivelato in un'intervista con People che le è stato recentemente diagnosticato un cancro all'utero e alle ovaie.

Interprete nel medical drama dell'infermiera Maggie Lockwood, sempre sorridente e grande amica di tutti, Barrett ha raccontato che a luglio i dottori hanno scoperto un tumore delle dimensioni di un pallone da calcio sul suo utero e ovaio sinistro. Attualmente, l'attrice si sta sottoponendo a un regime di chemioterapia "aggressivo", prima di un'eventuale isterectomia. Nel frattempo, continua a girare Chicago Med, con fonti vicine alla serie di NBC le quali confermano che finora la lotta contro il cancro della Barrett non ha avuto alcun impatto sul suo coinvolgimento nell'attuale ottava stagione.

"Il lavoro mi riempie di gioia in questo momento", ha detto Barrett al sito. "Mi dà molto sollievo pensare a qualcosa di diverso da 'Quando sarà la mia prossima seduta di chemio?' e 'Come farò ad abbracciare i miei figli?'", due gemelli di 11 mesi avuti con il marito Gavin Barrett. "Come esseri umani abbiamo così tanta paura di affrontare la mortalità della vita, o persino di pronunciare la parola cancro. Ma, dentro di noi, abbiamo molta più forza di quanto pensiamo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo