News Serie TV

La star di Castle Molly Quinn torna a ABC con un ruolo in The Fix

Il legal thriller di metà stagione ha affidato all'attrice un ruolo ricorrente.

La star di Castle Molly Quinn torna a ABC con un ruolo in The Fix

Per otto stagioni tra i co-protagonisti di Castle, Molly Quinn torna a ABC per interpretare un ruolo ricorrente nel legal thriller di metà stagione The Fix, lo annuncia TVLine.

Co-ideata da Marcia Clark, il pubblico ministero che negli Anni '90 guidò l'accusa nel famoso processo contro O.J. Simpson, la serie segue l'ex star di The Mentalist Robin Tunney nei panni dell'avvocata Maya Travis, tornata a Los Angeles otto anni dopo essersi trasferita in Oregon per sfuggire al clamore e alla vergogna per aver perso una causa contro un famoso attore accusato di duplice omicidio. Quando l'uomo che le ha rovinato la carriera viene accusato nuovamente, Maya ha la possibilità di riscattarsi, sebbene questa volta potrebbe non agire nel rispetto delle regole pur di riuscirci.

Quinn interpreterà Lindsay, la sorella della vittima. Al cast ricorrente si sono uniti anche Abraham Lim (The Catch) con il ruolo di Ares, un intelligente e astuto consulente media coinvolto nel processo da Ezra (Scott Cohen); Chasten Harmon (Damnation) di Star, la figlia dell'accusato (Adewale Akinnuoye-Agbaje); KJ Smith (Dynasty) di Charlie, l'assistente esecutiva di Ezra; Robert Wisdom (The Alienist) di Buck Neal, un investigatore che lavora al caso con quest'ultimo; e Vannessa Vasquez (The Brave) di Dia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming