News Serie TV

La sesta serie del Doctor Who in DVD

Il cofanetto sul pluridecennale fenomeno inglese


Arriva il cofanetto che raccoglie in dvd la sesta serie del Doctor Who, la fortunata serie prodotta dalla BBC dal 1963, che ancora oggi vanta una media di oltre 7 milioni di telespettatori in Gran Bretagna, ed è seguita da migliaia di fedelissimi fan in Italia, gli "Whovians", su RAI4.

Ecco la sinossi della serie 6.

Il Dottore ritorna, insieme ai due sposi novelli Amy e Rory, per affrontare mostri, misteri e avventure nello spazio e nel tempo. Atterrano negli USA degli anni ’60 e combattono un’invasione che il mondo ha dimenticato; si ritrovano in alto mare su una nave pirata per risolvere il mistero della Sirena; in un universo ai confini della realtà il Dottore incontra un vecchio amico dalla faccia nuova e in un monastero su un’isola remota un incidente industriale prende una forma umana terrificante.

Alla fine di tutto li attende la battaglia di Demon’s Run e l’ora più difficile per il Dottore.  Basterà la verità su River Song a salvare l’anima del Signore del Tempo? Due sole cose sono certe, il Silenzio verrà, e un uomo buono sta per morire….


 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming