Schede di riferimento
News Serie TV

La serie di HBO sui Los Angeles Lakers ha un titolo e un primo teaser trailer

4

Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty uscirà a marzo e racconterà gli anni d'oro della squadra di basket americana, quelli di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar.

La serie di HBO sui Los Angeles Lakers ha un titolo e un primo teaser trailer

La serie tv sui Los Angels Lakers, da lungo tempo in sviluppo a HBO, si svela finalmente al grande pubblico. Innanzitutto ha finalmente un titolo, Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty. Il servizio di video in streaming HBO Max, inoltre, ha annunciato che debutterà nel mese di marzo e ha svelato il primo teaser trailer che vedete qui in basso.

Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty, la trama della serie tv

Scritto da Max Borenstein (The Terror) e prodotto dal prolifico produttore Adam McKay, il drama racconta sia la storia professionale che quella personale dei Lakers degli anni '80, una delle dinastie più dominanti e amate della pallacanestro, una squadra che ha definito la propria epoca sia dentro che fuori dal campo. In quel periodo i Lakers vinsero ben cinque campionati anche grazie a grandi personalità che hanno fatto la storia di questo sport.

La serie è basata sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s. Borenstein e Jim Hecht sono i co-creatori, Borenstein è anche showrunner e Hecht è co-autore della storia. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a McKay e Kevin Messick di Hyperobject Industries, Jason Shuman, Scott Stephens e Rodney Barnes.

Il cast stellare

Il vasto cast della serie è guidato da John C. Reilly (che interpreta il proprietario dei Lakers Jerry Buss) insieme a Quincy Isaiah (che sarà Magic Johnson), Jason Clarke (che sarà il direttore generale Jerry West) e Adrien Brody (l'allenatore Pat Riley). Altri attori coinvolti sono Gaby Hoffmann, Tracy Letts, Jason Segel, Julianne Nicholson, Hadley Robinson, Solomon Hughes (nel ruolo di Kareem Abdul-Jabbar), Tamera Tomakili, Brett Cullen, Stephen Adly Guirgis, Joey Brooks, Sarah Ramos, Spencer Garrett, Molly Gordon, DeVaughn Nixon, Delante Desouza, Jimel Atkins, Austin Aaron, Jon Young, Rob Morgan e Sally Field.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo