La serie animata Duncanville è stata cancellata
La comedy della FOX si ferma dopo tre stagioni, ma restano sei episodi inediti.
Il giovane Duncan avrà poche altre occasioni per essere nella media. L'americana FOX ha annunciato la cancellazione della serie animata Duncanville, pochi giorni dopo la conclusione negli Stati Uniti della terza stagione. I sei episodi della quarta che erano stati già completati non andranno persi, fortunatamente, ma saranno proposti più avanti quest'anno sul servizio streaming Hulu.
"Mike Scully, Julie Thacker Scully e Amy Poehler hanno realizzato una comedy familiare animata unica con una voce e un punto di vista distinti di cui siamo orgogliosi", ha dichiarato un portavoce della rete. "Ma dobbiamo confermare che questa stagione sarà l'ultima sulla FOX. Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di lavorare con Amy, Mike e Julie in futuro".
Duncanville ha raccontato la storia di un adolescente ordinario, con pochi interessi ma una fervida immaginazione che vive circondato da una famiglia eccessivamente emotiva. Finora, in Italia abbiamo potuto apprezzarne solo la prima stagione, trasmessa da Italia 1. Negli Stati Uniti, invece, la terza è stata seguita da una media di soli 534,000 spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.1, in calo rispettivamente del 23 e 28 percento rispetto all'anno prima.