La La Anthony protagonista di Group Chat, comedy di Kim Kardashian e dell'ideatore di Black-ish per Hulu
La nuova serie porta la firma di Kenya Barris e si basa su un libro della stessa Anthony.
È una squadra stellare quella che Hulu ha messo insieme per una nuova comedy dal titolo Group Chat. Il servizio streaming statunitense sta collaborando con l'ideatore di Black-ish Kenya Barris e la veterana dei reality Kim Kardashian allo sviluppo di un adattamento del bestseller dell'attrice La La Anthony The Love Playbook: Rules for Love, Sex, and Happiness, con quest'ultima coinvolta anche come protagonista.
Group Chat: La trama della comedy con La La Anthony
Creata e scritta da Barris e da lui prodotta a livello esecutivo con Kardashian e Anthony, Group Chat racconterà una storia per il momento non meglio precisata. Sappiamo però che il libro della Anthony (in tv conosciuta per i suoi trascorsi in The Chi, BMF e Power) si presenta come "una guida per tutte le donne che desiderano avere appuntamenti, trovare l'amore, costruire relazioni sane e rimanere fedeli a se stesse lungo il cammino".
"Sono molto interessata a raccontare storie personali, complicate, rilevanti, tratte dalle mie esperienze e da quelle che mi sono familiari" ha dichiarato Kardashian in un comunicato rilasciato in occasione del raggiungimento di un accordo di collaborazione con lo studio 20th Television, lo stesso dietro American Horror Story e la prossima serie che la coinvolgerà All's Fair, per la realizzazione di nuove serie e miniserie. "Ho avuto un posto in prima fila per lavorare con l'eccezionale team di 20th Television durante American Horror Story: Delicate e sono davvero emozionata di immergermi nello sviluppo della mia prima ondata di progetti televisivi con il team guidato da Karey Burke e Eric Schrier, e di continuare a lavorare insieme a Craig Erwich e a tutto il suo gruppo presso Hulu e Disney".