News Serie TV

La famiglia Proud: Il trailer ufficiale del revival in arrivo su Disney+

4

Intitolata La famiglia Proud più forte e orgogliosa, la nuova serie animata arriverà in streaming il 23 febbraio.

La famiglia Proud: Il trailer ufficiale del revival in arrivo su Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale (per ora solo in versione originale) de La famiglia Proud più forte e orgogliosa (titolo originale The Proud Family: Louder and Prouder), il revival della fortunata serie animata degli anni Duemila La famiglia Proud in onda su Disney Channel. La nuova serie, che riporterà sul piccolo schermo tutti i membri dell'amata famiglia al centro della storia, arriverà in streaming il 23 febbraio.

La famiglia Proud: La storia continua

La famiglia Proud raccontò per tre stagioni le avventure di Penny, una ragazzina con tanta voglia di crescere la quale veniva spesso messa in imbarazzo dalla sua bizzarra famiglia. La famiglia Proud più forte e orgogliosa riprenderà la storia esattamente dal punto in cui l'avevamo lasciata oltre quindici anni fa, naturalmente adattandola ai giorni nostri e con uno stile di animazione più moderno.

Le voci originali

Nella versione originale tornano anche le voci degli storici protagonisti: Kyla Pratt nel ruolo di Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai ​​Parker come Trudy Proud, JoMarie Payton come Suga Mama, Cedric the Entertainer che doppia Zio Bobby, Carlos Mencia nel ruolo di Felix Boulevardez, Maria Canals-Barrera in quello di Sunset Boulevardez, Alvaro Gutierrez nel ruolo di Papi, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come voce di Zoey Howzer e Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez.

Vedremo anche alcuni nuovi personaggi come la giovane attivista Maya Leibowitz-Jenkins doppiata da Keke Palmer, e Barry e Randall, i papà di Maya doppiati da Billy Porter e Zachary Quinto. Asante Blackk doppia invece il fidanzato di Penny, Kareem, e il rapper Artist "A Boogie" Dubose è la voce del fratello di Maya, Francis. Ma non finisce qui visto che sono decine gli artisti coinvolti come guest star: da Eva Longoria a Jaden Smith, da Lena Waithe ad Anthony Anderson, solo per citarne alcuni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo