News Serie TV

L'uomo nell'alto castello 4: Le realtà collidono nel trailer ufficiale della stagione conclusiva

6

Gli ultimi episodi in streaming su Amazon Prime Video dal 15 novembre.

L'uomo nell'alto castello 4: Le realtà collidono nel trailer ufficiale della stagione conclusiva

Amazon Prime Video ha rilasciato uno spettacolare trailer ufficiale della quarta e ultima stagione de L'uomo nell'alto castello, produzione colossale basata sul famoso romanzo di Philip K. Dick La svastica sul sole, disponibile in streaming dal 15 novembre.

"Quando c'è qualcosa per cui valga davvero la pena lottare, te ne renderai conto" dice Julia (Alexa Davalos) nella clip, e quel momento sembra arrivato. Siamo infatti alla resa dei conti. "La domanda fondamentale è da quale parte della storia saranno i nostri personaggi. In che modo le loro scelte e le loro alleanze saranno ritenute responsabili di ciò", ha spiegato la produttrice esecutiva Isa Dick Hackett a Entertainment Weekly.

Guidata ancora dalle visioni di Julia di un mondo migliore, in quest'atto conclusivo la resistenza diventerà una vera e propria ribellione. Mentre un nuovo movimento emergerà per combattere le forse naziste e imperialiste, l'ispettore capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà diviso tra il suo dovere verso il proprio Paese e i vincoli familiari. Nel frattempo, il Maresciallo dell'Impero John Smith (Rufus Sewell) verrà attratto dal portale verso un altro universo costruito dai nazisti, e dall'allettante possibilità di attraversalo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming