Schede di riferimento
News Serie TV

L'uomo di casa: Tisha Campbell si unisce al cast in sostituzione di...

La stagione 7 della sitcom è in onda in Italia ogni domenica su Fox.

L'uomo di casa: Tisha Campbell si unisce al cast in sostituzione di...

Nuova aggiunta al cast ricorrente della sitcom L'uomo di casa. Tisha Campbell, attrice nota al pubblico del genere per i suoi trascorsi in Tutto in famiglia e Martin, vestirà i panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck (Jonathan Adams), personaggio interpretato precedentemente da Erika Alexander.

Apparsa in una decina di episodi prima che L'uomo di casa riprendesse vita sulla FOX dopo essere stata cancellata da ABC, secondo Deadline Alexander non è potuta tornare sul set a causa di un conflitto d'impegni (in questo momento sta recitando in altre due serie tv: Black Lightning di The CW e Insecure di HBO, girate rispettivamente ad Atlanta e Los Angeles). Insieme con Chuck, Carol è la vicina di casa dei Baxter e la migliore amica di Vanessa (Nancy Travis). L'ultima volta che l'abbiamo vista, aveva accettato un'offerta di lavoro a tempo determinato che l'aveva allontanata da Denver.

Con 6,24 milioni di spettatori e l'1.2 di rating nel target demografico 18-49, L'uomo di casa (in Italia in onda ogni domenica alle ore 21:00 su Fox) è la serie più vista della FOX. Quello per il ruolo di Carol è il terzo recasting importante dopo il ritorno in tv: Amanda Fuller e Jordan Masterson sono stati ingaggiati come nuovi interpreti di Mandy e Boyd Baxter al posto di Molly Ephraim e Flynn Morrison.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo