Schede di riferimento
News Serie TV

L’ideatore di Lone Star spera in un piccolo miracolo

Kyle Killen, ideatore del nuovo drama della FOX Lone Star, sente la botola aprirsi lentamente sotto i suoi piedi. Dopo l’ascolto molto basso registrato dal primo episodio, se non sarà in grado di migliorare la media entro una o due settimane, la serie sarà senz’altro sospesa e cancellata. Per questo motivo, nel tentativo estremo di non...


Kyle Killen, ideatore del nuovo drama della FOX Lone Star, sente la botola aprirsi lentamente sotto i suoi piedi. Dopo l’ascolto molto basso registrato dal primo episodio, se non sarà in grado di migliorare la media entro una o due settimane, la serie sarà senz’altro sospesa e cancellata. Per questo motivo, nel tentativo estremo di non abbandonare il progetto, giacché è stato invece accolto molto bene dalla critica, Killen ha scritto una lettera accorata sul suo blog. Non cerca di costringere il pubblico a guardare Lone Star, ma in un modo o nell’altro ci arriva vicino.

Killen ironizza sul fatto che pesanti lustrini (quelli indossati dalle celebrità di Ballando con le Stelle) e bombe nucleari (quelle coinvolte nel complotto intorno al quale si aggroviglia la trama di The Event) sono precipitati lunedì sera sulla testa di Lone Star, e aggiunge: “Siamo qui. Ancora vivi. Facciamo capolino dal cratere creato dalla bomba, per capire se sono previste altre sei settimane d’inverno nucleare o se, forse, qualcosa può nascere all’interno di questo buco”.

“Per sopravvivere, dovremo creare un piccolo miracolo”, continua l’ideatore. “Statisticamente, le nuove serie tendono a perdere spettatori nella loro seconda settimana. Noi vogliamo contraddire questa tendenza. La buona notizia è che il nostro pubblico è stato talmente poco che, se mia madre e mio padre guarderanno Lone Star, saremo già abbastanza vicini al traguardo”.

“In sostanza: è davvero una bella serie. Non voglio mendicare. Posso falciarvi il prato o farvi un massaggio sensuale, ma non voglio elemosinare. In realtà ciò che ci è stato chiesto è impossibile da realizzare”. Ma conclude ricordando che a volte l’impossibile può essere reso possibile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo