News Serie TV

L'ex di Scrubs Zach Braff vende una comedy ad ABC

1

Due anni dopo la conclusione di Scrubs, Zach Braff torna da ABC, questa volta in veste di sceneggiatore e regista di Garage Bar, comedy prodotta da 20th Century Fox Television la quale aveva attirato l'interesse di numerosi network. Il progetto, che si affiderà al collaudato umorismo di Braff (basta dare un'occhiata al suo film del 200...


Due anni dopo la conclusione di Scrubs, Zach Braff torna da ABC, questa volta in veste di sceneggiatore e regista di Garage Bar, comedy prodotta da 20th Century Fox Television la quale aveva attirato l’interesse di numerosi network. Il progetto, che si affiderà al collaudato umorismo di Braff (basta dare un’occhiata al suo film del 2004 Garden State), ruota attorno a un gruppo di amici i quali cominciano a sperimentare i pro e i contro della notorietà quando uno di loro diventa una pop star.

Barbara Marshall (Terra Nova) sta sviluppando per ABC The Lisa Jones Club, dramedy incentrata su un gruppo di mogli le quali decidono di dare una svolta alla loro noiosa vita in periferia e sbarcare il lunario improvvisandosi delle criminali. La serie sarà prodotta dalla Tagline Television, la stessa che per ABC sta sviluppando anche Blended, comedy ideata da Christopher Moynihan (Cose da uomini) e incentrata sulla convivenza tra quattro ventenni, forzata dai rispettivi genitori.

Il co-ideatore di Parks and Recreation Greg Daniels ha venduto a NBC una terza comedy, scritta stavolta da Robert Padnick. Il progetto senza titolo segue quattro ragazzi della stessa città attraversare l’immenso campo minato dei loro coinvolgimenti romantici. Come molti degli altri collaboratori di Daniels, Padnick ha avuto modo di dimostrargli la propria creatività dietro le quinte di The Office, altra sua creatura di successo.

L’ex protagonista di The Office Steve Carell produrrà per FOX una comedy senza titolo scritta e interpretata dal corrispondente del Daily Show Jason Jones. Il progetto, prodotto da 20th Century Fox Television, segue un uomo single e di successo di Manhattan (interpretato da Jones), il quale non ha mai desiderato avere una famiglia finché la sorella e i suoi due figli non si trasferiscono da lui.

La rete via cavo USA ha acquistato due potenziali show, un drama senza titolo di Sian Heder (Men of a Certain Age) e la comedy di Elizabeth Beckwith Mean Moms. Il primo progetto segue la brillante neurologa Angie Hunte, la cui missione è svelare i misteri del cervello con le proprie diagnosi. Tuttavia, i suoi modi non convenzionali non sono ciò che i suoi pazienti apprezzano di più in lei. Mean Moms, invece, racconta cosa accade quando le cattive ragazze del liceo si trasformano in pessime madri.

TNT sta tenendo d’occhio The Vine, drama scritto da Jeremy Bernstein (Leverage) e prodotto a livello esecutivo da Chris Swain e Larry Bond. In questo caso la storia ruota attorno a un blogger che, dopo la morte del padre, mobilita i suoi numerosi lettori per risolvere i crimini.

Lo sceneggiatore e regista Michael Davis sta sviluppando per IFC Triggermen, dark comedy basata sull’omonimo fumetto creato da Kyle Winters e Mike Anderson. La serie tenterà di portare in tv le assurde avventure di due sicari semi-professionisti, grandi amici, i quali lottano per sopravvivere nel difficile mondo degli omicidi su commissione.

Infine, la star della tv americana Oprah Winfrey sta sviluppando per HBO un family drama senza titolo incentrato su un ricco accademico il quale diventa il primo rettore nero di un prestigioso college di arti liberali. Finito nei titoli dei giornali insieme ai familiari, l’uomo è costretto a mostrarsi pubblicamente con una maschera per celare i problemi personali e le oscure ossessioni che lo perseguitano. Thomas Bradshaw scriverà la sceneggiatura.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming