L'eroe millenario Zorro difende gli oppressi nel trailer ufficiale della serie tv di Prime Video
Il celebre personaggio mascherato è interpretato dall'ex star di Elite Miguel Bernardeau.

Uno dei primi, più famosi e affascinanti vigilanti visti sullo schermo, Zorro sta per indossare nuovamente sombrero e maschera per la nuova serie tv omonima di Prime Video creata da Carlos Portela e diretta tra gli altri dallo stesso Javier Quintas de La casa di carta, con l'ex star di Elite Miguel Bernardeau nel ruolo principale. Disponibile in streaming dal 25 gennaio (la data non è stata ancora confermata in Italia, quindi non è escluso un rinvio nel nostro Paese), la serie torna a mostrarsi nel trailer ufficiale, uno spettacolo di combattimenti ed esplosioni.
Zorro: La trama della serie tv di Prime Video
Bernardeau veste i panni di Diego de la Vega, un uomo che assume l'identità segreta di Zorro per fare giustizia e aiutare gli indifesi. Negli anni '30 dell'Ottocento, tutti si aspettano di controllare la California: i vecchi colonizzatori, il governo appena insediato che brama il sostegno del Messico dopo aver servito la corona spagnola, gli oligarchi russi che usano le loro compagnie russo-americane, i francesi che non vogliono rinunciare a questo ricco territorio e i neonati Stati Uniti d'America. Le vittime di questa lotta sono sempre le stesse, la povera gente: gli indiani nativi semi-schiavizzati o meno, i lavoratori messicani sfruttati e privati dei diritti civili dal governo e gli immigrati di ogni razza e provenienza venuti in cerca di opportunità. La loro ultima speranza è un eroe millenario che ha mantenuto la pace nel loro mondo e ora si è reincarnato nel giovane Diego de la Vega.
Diego de La Vera è un proprietario terriero che, sotto mentite spoglie, è un eroe mascherato del popolo. Il suo nome, Zorro, è plasmato dalle relazioni del suo passato, così come dall'amore e dalle delusioni, riflettendo una mascolinità lontana dagli stereotipi. Inoltre, la sua battaglia riguarda anche la scoperta di colui che ha ucciso suo padre; una missione che lo porta a scoprire segreti di famiglia che cambieranno per sempre il suo destino.
Scopri Prime Video