L'attore di 1923 Cole Brings Plenty, sospettato per violenza domestica, è stato trovato morto (aggiornata)
La famiglia aveva denunciato il 31 marzo la scomparsa dell'attore, nipote di Mo Brings Plenty di Yellowstone, che secondo la polizia era fuggito in seguito a un incidente domestico che ha coinvolto una donna.

AGGIORNATA. Cole Brings Plenty, attore ventisettenne conosciuto soprattutto per il ruolo di Pete Plenty Clouds nello spin-off di Yellowstone 1923, è stato trovato morto. Da domenica 31 marzo aveva fatto perdere le sue tracce in seguito a un presunto episodio di violenza domestica che lo avrebbe coinvolto direttamente, come riferito dal dipartimento di polizia di Lawrence, in Kansas. Dopo lunghe ricerche, il suo corpo è stato rinvenuto in una zona boschiva nella giornata di venerdì 5 aprile.
Cole Brings Plenty è scomparso: Cosa è successo
La famiglia dell'attore, compreso suo zio Mo Brings Plenty che recita in Yellowstone, ne ha denunciato la scomparsa il 31 marzo. L'ultima volta che Plenty è stato visto stava lasciando la città di Lawrence a bordo di una Ford Explorer bianca del 2005. Secondo la polizia, l'attore sarebbe il principale sospettato di un incidente avvenuto in un appartamento dove una donna avrebbe gridato chiedendo aiuto. "Il sospettato è fuggito prima dell'arrivo degli agenti", aveva fatto sapere il dipartimento in una nota sulla sua pagina Facebook.
"L'indagine ha identificato Brings Plenty e le telecamere del traffico lo hanno mostrato mentre lasciava la città subito dopo l'incidente, viaggiando in direzione sud sulla 59 Highway", specificavano gli agenti. La polizia è stata costantemente in contatto con la famiglia dell'attore che l'ha denunciato come persona scomparsa ma ha riferito di non poter condividere ulteriori informazioni a causa della natura delicata delle accuse. "Questo incidente riguarda accuse di violenza domestica, cosa che limita la quantità di informazioni che possiamo condividere per proteggere la vittima. Non verranno forniti ulteriori dettagli", si legge in un comunicato delle autorità.
L'attore è stato trovato morto
Con un altro comunicato, lo sceriffo della contea di Johnson in Kansas ha poi fatto sapere il corpo di Cole Brings Plenty è stato scoperto venerdì scorso in una zona boschiva dopo che una persona ha notato un veicolo non occupato nelle vicinanze e ha informato le autorità. La causa esatta della morte non è stata ancora rivelata.
Il padre di Cole, Joe, ha confermato la notizia in una dichiarazione condivisa dallo zio di Cole e star di Yellowstone Mo Brings Plenty su Instagram: "Sono profondamente rattristato nel confermare che mio figlio, Cole, è stato ritrovato e non è più con noi. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti per le preghiere e i pensieri positivi che avete inviato per Cole. Vorremmo anche ringraziare tutti coloro che sono venuti a camminare al nostro fianco mentre cercavamo mio figlio e ci hanno fornito le risorse di cui avevamo bisogno per espandere le nostre aree di ricerca. Questa settimana ho imparato quante persone conoscevano la bontà nel cuore di Cole e lo amavano. Durante questo periodo incredibilmente difficile, chiediamo privacy mentre elaboriamo il nostro dolore e capiamo come andare avanti. Sappiate che vi apprezziamo e apprezziamo la vostra comprensione".