News Serie TV

Kim Raver torna nuovamente in Grey's Anatomy

81

Apparirà in un nuovo arco di episodi della stagione 14.

Kim Raver torna nuovamente in Grey's Anatomy

Grey's Anatomy non ha detto ancora l'ultima sulla Dott.ssa Teddy Altman, evidentemente. Vista in tre episodi all'inizio della quattordicesima stagione attualmente in onda, i primi dopo il suo addio al medical drama nel 2012, Kim Raver riprenderà nuovamente il suo ruolo in un arco di episodi in onda questa primavera.

L'ultima volta, Teddy aveva offerto il suo sostegno a Owen (Kevin McKidd) sulla scia della "risurrezione" di sua sorella, Megan. Allo stesso tempo, il Dott. Hunt stava affrontando la fine del suo matrimonio con Amelia (Caterina Scorsone), così era sembrato naturale un avvicinamento tra i due amici. Tuttavia, Teddy fece un passo indietro prima che il loro bacio potesse andare oltre, sostenendo di non volere una storia d'amore mentre lui era ancora sposato. Sebbene non si conoscano i dettagli di questo ritorno, con Owen tornato single, è plausibile che i due ora si sentiranno finalmente liberi di amarsi.

Quello in Grey's Anatomy non sarà l'unico ruolo a riportare Raver su ABC: da marzo sarà anche nella stagione 2 di Designated Survivor. In una precedente intervista, l'attrice si era detta favorevole a un suo ritorno, aggiungendo: "Amo far parte di questo gruppo. Amo lavorare con Shonda Rhimes. Amo lavorare con il cast. Per me è sicuramente una casa. Mi sento molto fortunata a potermi unire ad altri gruppi, ma ogni volta che torno da Grey's Anatomy è come essere a casa".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo