Schede di riferimento
News Serie TV

Kim Kardashian sarà un avvocato divorzista in una nuova serie tv di Ryan Murphy

La star dei reality e l'affermato sceneggiatore, regista e produttore di nuovo insieme dopo la collaborazione in American Horror Story: Delicate.

Kim Kardashian sarà un avvocato divorzista in una nuova serie tv di Ryan Murphy

Sempre più lanciata verso la carriera di attrice, la star dei reality Kim Kardashian reciterà in una nuova serie tv di Ryan Murphy, un legal drama ancora senza titolo nel quale il servizio streaming statunitense Hulu crede così tanto da essersi impegnato a realizzarne un considerevole numero di episodi, stando a quanto appreso da Deadline.

Una nuova serie tv per Kim Kardashian: Cosa sappiamo

Seconda collaborazione tra Kim Kardashian e Ryan Murphy dopo la recente e non ancora conclusa American Horror Story: Delicate, in Italia in programmazione su Disney+ ogni mercoledì, la nuova serie viene pubblicizzata come "un procedurale maturo, esclusivo, patinato e sexy". Kardashian interpreterà l'avvocato divorzista di maggior successo di Los Angeles, proprietaria di uno studio legale tutto al femminile. La sceneggiatura è nelle mani dell'ideatore di Brothers & Sisters Jon Robin Baitz, con il quale Murphy sta lavorando anche alla seconda stagione di FEUD, e di Joe Baken, già tra gli sceneggiatori di American Horror Stories.

Murphy ne sarà il produttore esecutivo con Kardashian e la madre di quest'ultima, Kris Jenner. I casting sono in corso per trovare altre tre attrici alle quali affidare i ruoli delle affascinanti partner legali della protagonista, così come un attore per il ruolo del suo interesse amoroso. Le riprese inizieranno alla fine del 2024, per un arrivo in tv della serie previsto nel 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti