Killing Eve con Sandra Oh rinnovata prima del debutto

- Google+
11
Killing Eve con Sandra Oh rinnovata prima del debutto

Il grande interesse che la nuova serie tv Killing Eve è riuscita ad alimentare intorno a sé ha incoraggiato la rete via cavo BBC America a ordinarne un secondo ciclo di episodi prima del debutto, previsto negli Stati Unti per questa domenica.

Basato sui romanzi di Luke Jennings, il crime drama segue l'ex star di Grey's Anatomy Sandra Oh nei panni di Eve, una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l'MI5 il cui lavoro d'ufficio non appaga le sue fantasie di essere una spia. Le cose però cambiano quando Eve si vede affidare il compito di dare la caccia e fermare Villanelle (Jodie Comer, The White Princess), una volubile assassina di talento avvinghiata ai lussi che il suo mestiere violento le offre. Ben presto, le due si ritrovano equamente ossessionate l'una dall'altra nel loro epico e imprevedibile gioco del gatto col topo.

"La prima risposta a Killing Eve è stata incredibile", commenta la presidente di BBC America Sarah Barnett in un comunicato. "Per questo motivo, oltre al fatto che adoriamo con tutto il cuore questa serie originale, divertente ed elettrizzante, siamo lieti di andare avanti con una seconda stagione ancora prima della premiere".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento