Schede di riferimento
News Serie TV

Kevin James torna in tv, su Netflix, con la sitcom The Crew

La nuova serie è ambientata nel mondo della NASCAR.

Kevin James torna in tv, su Netflix, con la sitcom The Crew

Poco più di un anno dopo la cancellazione di Kevin Can Wait a CBS, Kevin James è pronto per una nuova avventura in tv. L'attore e comico sarà il protagonista di The Crew, sitcom ambientata nel mondo della NASCAR (la nota associazione che organizza e gestisce vari campionati automobilistici) di cui Netflix ha ordinato la produzione di una prima stagione.

In tv meglio conosciuto per i suoi trascorsi in The King of Queens, questa volta James vestirà i panni del capo di una scuderia NASCAR che si ritrova in una situazione complicata quando il proprietario decide di dimettersi e passare le proprie responsabilità alla figlia, una millennial dipendente dalle tecnologie determinata a modernizzare la squadra.

The Crew porta la firma di Jeff Lowell (The Ranch, Due uomini e mezzo), il quale ne sarà anche lo showrunner e il produttore esecutivo, in quest'ultimo caso con James, Jeff Sussman (The King of Queens), Todd Garner, Matt Summers e Tim Clark. Una data di debutto non è stata ancora annunciata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti