Kevin Can Wait: Adam Sandler raggiunge l'amico Kevin James

-
14
Kevin Can Wait: Adam Sandler raggiunge l'amico Kevin James

Suo frequente collaboratore sul grande schermo, Adam Sandler reciterà accanto a Kevin James nel prossimo episodio della sua nuova sitcom Kevin Can Wait, in onda negli Stati Uniti su CBS il 7 novembre.

Secondo Variety, Sandler interpreterà un poliziotto, l'ex partner di pattuglia di Kevin (James). Anche lui pensionatosi di recente, invece di godersi il meritato riposo come sta facendo l'amico, lui ha preferito continuare a lavorare come guardia di sicurezza. Nell'episodio, intitolato Who's Better Than Us, Kevin è geloso quando scopre che la persona con la quale ha avuto "il rapporto più importante della mia vita" abbia un nuovo partner, interpretato dall'ex campione dell'UFC Chris Weidman.

Sandler e James hanno lavorato insieme in numerose commedie, incluse Io vi dichiaro marito e... marito, Un weekend da bamboccioni e Pixels. In tv avevano condiviso il set anche nella precedente sitcom di successo di James, The King of Queens. A proposito di Kevin Can Wait, è delle ultime ore la notizia che il co-ideatore Bruce Helford ha deciso di fare un passo indietro come showrunner a causa di divergenze creative con James, cedendo il posto al produttore esecutivo Rob Long, in passato dietro le quinte dell'indimenticabile Cin cin.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento