Schede di riferimento
News Serie TV

Katherine Heigl protagonista di Firefly Lane su Netflix

19

La nuova serie ruota attorno a due amiche inseparabili, fino a quando...

Katherine Heigl protagonista di Firefly Lane su Netflix

Mentre Suits si avvia alla conclusione (la nona e ultima stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 17 luglio), Katherine Heigl non perde tempo e firma con Netflix per il ruolo di protagonista in Firefly Lane, serie basata sull'omonimo romanzo di successo scritto da Kristin Hannah.

Adattato dall'ideatrice de Le streghe dell'East End Maggie Friedman, il drama di 10 episodi ruota attorno a due amiche inseparabili ed esplora il forte e complicato legame che le unisce attraverso lo scorrere di quattro decenni. Heigl interpreterà Tully Hart, una forza della natura magnetica, ambiziosa, spericolata e ferocemente leale. Segnata da un'infanzia traumatica, Tully è tormentata da una solitudine interiore, sebbene una carriera come giornalista e conduttrice di un talk show le abbia regalato fama e fortuna. La sua più grande ricchezza è però Kate, la sua migliore amica e anima gemella, con la quale condivide un legame indissolubile fino a quando un tradimento inimmaginabile le allontana, forse per sempre.

In tv, Heigl è famosa soprattutto per i suoi trascorsi in Grey's Anatomy. Negli ultimi anni ha recitato inoltre in Doubt e State of Affairs, entrambe cancellate dopo una sola stagione. Firefly Lane, di cui sarà anche la produttrice esecutiva, rappresenta il suo primo progetto per Netflix.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming