Schede di riferimento
News Serie TV

Kate Winslet torna in tv con la miniserie Mare of Easttown

93

Sarà il suo primo ruolo sul piccolo schermo dopo Mildred Pierce nel 2011.

Kate Winslet torna in tv con la miniserie Mare of Easttown

Otto anni dopo Mildred Pierce, la miniserie di HBO che le ha permesso di vincere un Emmy e un Golden Globe, Kate Winslet torna in tv, sulla stessa rete via cavo, con un nuovo progetto. L'attrice sarà la protagonista di una nuova serie di breve durata, Mare of Easttown, scritta da Brad Ingelsby (Run All Night: Una notte per sopravvivere) e diretta da Gavin O'Connor (Pride and Glory: Il prezzo dell'onore).

Secondo Deadline, Winslet interpreterà la detective di una piccola città della Pennsylvania che indaga su un omicidio locale mentre la sua vita si sta sgretolando intorno a lei. L'attrice darà il suo contributo anche in qualità di produttrice esecutiva, accanto a Ingelsby, O'Connor, Gordon Gray, Paul Lee e Mark Roybal.

Dal successo di Mildred Pierce nel 2011, Winslet non ha mai più recitato in tv, tornando a concentrarsi sulla sua carriera cinematografica. Tra i suoi recenti ruoli più importanti si ricordano quelli nei film Il domani tra di noi, Collateral Beauty e Steve Jobs, per il quale è stata nominata all'Oscar. Prossimamente sarà anche nel sequel di Avatar.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming