KaDee Strickland e Paget Brewster in due nuove serie di ABC
Interpreteranno le mogli di Ryan Phillippe la prima e Michael Imperioli la seconda.
La star di Private Practice KaDee Strickland e l’ex protagonista di Criminal Minds Paget Brewster hanno firmato entrambe con ABC per un ruolo in altrettante nuove serie, lo riporta Deadline.
Strickland ha raggiunto Ryan Phillippe in Secrets & Lies. Il crime drama, del quale sono stati ordinati 10 episodi, segue Ben (Phillippe) difendersi da un’accusa di omicidio prima che questa rovini il suo matrimonio, il suo rapporto con i figli, la sua reputazione e la sua sanità mentale. Strickland sarà sua moglie, Christy, la quale sta provando dei sentimenti contrastanti da quando il marito ha trovato il cadavere del giovane vicino di casa. I produttori hanno ingaggiato anche Belle Shouse per il ruolo di Abby, la figlia della coppia.
Brewster reciterà invece nel pilota di Saint Francis, la sitcom di Chris Moynihan (Cose da uomini) incentrata su un poliziotto e padre di famiglia (Michael Imperioli) alle prese con il mondo moderno e liberare quando la sorella 29enne resta incinta senza essere sposata. Brewster interpreterà la moglie di Francis, descritta come una donna ossessionata dalla sua età, soprattutto ora che sta per compiere 40 anni. Tuttavia, lei è il collante della sua famiglia e un sostegno per la cognata.