Julie Bowen protagonista di una nuova comedy in sviluppo a NBC
L'ex star di Modern Family interpreterà la direttrice di una rivista di cucina la cui leadership è messa in discussione da un giovane chef di TikTok.
Modern Family tornerà con un revival? Se ne parla da tempo ma per il momento meglio non sperarci troppo, visto che Julie Bowen, una delle colonne portanti della comedy familiare di successo, si sta impegnando su un nuovo interessante progetto. L'ex Claire Dunphy è protagonista e produttrice esecutiva di Taste, una nuova sitcom in sviluppo a NBC. Lo anticipa Deadline.
Taste: I primi dettagli sulla nuova potenziale comedy con Julie Bowen
in Taste Julie Bowen interpreterebbe la direttrice "tradizionalista" di una rivista di cucina con sede nella San Francisco Bay Area che vede il suo mondo professionale capovolto quando il nuovo proprietario della rivista, un magnate della tecnologia della Silicon Valley, costringe un giovane e vivace chef di TikTok a ricoprire una posizione di leadership. Justin Shanes (Superstore) e Nedaa Sweiss (The Tonight Show With Jimmy Fallon) scriveranno l'episodio pilota e saranno i produttori esecutivi. Rachael Field e Gail Simmons saranno anche produttori esecutivi.
Dove abbiamo visto e vedremo Julie Bowen
Per il ruolo di Claire Dunphy in Modern Family, terminata nel 2020 dopo una corsa di ben undici stagioni, Bowen è stata nominata per sei volte agli Emmy vincendo due statuette. In tv ha ricoperto ruoli anche nelle serie Boston Legal, Ed, Lost e Weeds e, di recente, nella horror comedy di Peacock Hysteria! (ancora inedita in Italia). Al cinema ha recitato accanto ad Adam Sandler nel film Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore) e riprenderà proprio il ruolo di Virginia Venit nel sequel previsto per il 2025. Su Netflix l'abbiamo vista nei film Mixtape - Una cassetta per te e Hubie Halloween.