News Serie TV

Julie Benz, Odette Annable e Alyssa Milano nei pilot in produzione

1

Reciteranno nel reboot di Training Day, nel medical drama Bunker Hill e nella comedy What Goes Around Comes Around.

Julie Benz, Odette Annable e Alyssa Milano nei pilot in produzione

Un altro nome famoso del piccolo schermo si è unito al cast del reboot di Training Day, il cui pilota è in produzione a CBS. Julie Benz, vista precedentemente in Dexter e Defiance, ha raggiunto Bill Paxton in questo adattamento ambientato 15 anni dopo il film di Antoine Fuqua, coinvolto come produttore esecutivo. Descritto come un thriller neo-noir, il drama segue un idealista, giovane poliziotto afroamericano, Kyle Craig, unirsi a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove affianca un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico, Frank Rourke (Paxton). Benz interpreterà Holly McCabe, la donna con la quale Rourke ha una relazione. Lei è descritta come un'impenitente madame di Hollywood orgogliosa di quanto bene tratti le sue ragazze. I produttori hanno ingaggiato anche Lex Scott Davis per il ruolo di Alyse Arrendondo, la moglie intelligente e cinica di Kyle. Lei è un'insegnante di storia e ama/ammira molto il marito, nonostante i suoi sconsiderati atti di eroismo.

Nel frattempo, l'attrice di The Astronaut Wives Club Odette Annable ha firmato anch'essa con CBS per un ruolo nel pilota di Bunker Hill. Il medical drama di Jason Katims (Parenthood) segue un giovane tecnico della Silicon Valley (Augustus Prew) arruolare un veterano della chirurgia con un passato controverso (Dermot Mulroney) per aprire un ospedale dove l'approccio alla medicina è all'avanguardia. Annable interpreterà Zoe, una giovane dottoressa. Al cast si sono uniti inoltre Ward Horton (Annabelle) e Aaron Jennings (Comic Movie) con i ruoli di Scott Strauss, un neurologo figlio di un dottore di fama mondiale, e Malik Water, un giovane dottore con un passato (anche familiare) difficile.

L’ex star di Mistresses Alyssa Milano, famosa per i suoi trascorsi in Streghe, ha ottenuto il ruolo femminile principale in What Goes Around Comes Around, un'altra potenziale novità di CBS. Un tempo adolescenti sconsiderati e senza regole, due genitori sulla quarantina - Kenny (Jason Lee) e Robin (Milano) - ora affrontano il loro incubo peggiore: crescere i loro tre figli adolescenti. Dougie Baldwin è stato ingaggiato per il ruolo di Daschel, un liceale poco lungimirante, molto intelligente e al tempo stesso stupido.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming