Schede di riferimento
News Serie TV

Julie Andrews nella nuova serie tv di Shonda Rhimes per Netflix

67

La star di Mary Poppins interpreterà una sorta di Gossip Girl dell'Ottocento.

Julie Andrews nella nuova serie tv di Shonda Rhimes per Netflix

La leggenda vivente Julie Andrews, premio Oscar per Mary Poppins e protagonista tra gli altri di Tutti insieme appassionatamente e Victor Victoria, interpreterà un'acuta giornalista di gossip in una delle molte serie tv che l'ideatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes sta preparando per Netflix.

Ancora senza titolo, il drama d'ambientazione storica si basa sui romanzi di successo di Julia Quinn incentrati sulla famiglia Bridgerton. Andrews darà la voce a Lady Whistledown, un'anonima e misteriosa giornalista scandalistica che, nel mondo seducente e sontuoso, pieno di regole intricate e di drammatiche lotte di potere dell'alta società londinese dell'Ottocento, ricorrere al proprio curioso mix di commenti sociali e insulti feroci per mandare quest'ultima nel delirio più totale.

Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie di 8 episodi (disponibile in streaming nel 2020) si addentra in un mondo in cui nessuno è mai in una posizione veramente stabile, esplorando in particolare la prospettiva della potente famiglia Bridgerton. Questa si compone di otto affiatati fratelli - un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente - in cerca del romanticismo, dell'avventura e dell'amore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo