Josh Stewart raggiunge il cast di Hysteria, Johnathon Schaech in Texas Rising
Inoltre, ABC Family dà un volto alla protagonista di Recovery Road.
L’attore di Criminal Minds e No Ordinary Family Josh Stewart ha ottenuto il ruolo maschile principale nel pilota di Hysteria, il drama che l’ideatore di Invasion Shaun Cassidy ha creato per Amazon. Mena Suvari interpreta la Dott.ssa Logan Harlow, una neurologa/psichiatra straordinariamente brillante ma socialmente imbarazzante la quale torna nella propria città natale, Austin, per indagare sulla misteriosa epidemia che sta colpendo le adolescenti dei licei, qualcosa che sembra si stia diffondendo attraverso la tecnologia. Il personaggio di Stewart, il cui nome non è stato rivelato, è un uomo che sta cercando di ricongiungersi alla sua famiglia dopo aver avuto una relazione con la baby-sitter.
Johnathon Schaech (Ray Donovan, Star-Crossed) ha firmato con History per un ruolo nella miniserie Texas Rising, che ricordiamo ripercorre la storia dell’affrancamento del Texas dal Messico compiutto nell’Ottocento grazie al contributo dei valorosi Texas Ranger. Schaech interpreterà il colonnello Sherman, un impetuoso aristocratico del Kentucky convinto che Sam Houston (Bill Paxton) sia un pessimo comandate, motivo per il quale sfida la sua autorità ogni volta ne ha l’occasione.
La giovane attrice Samantha Logan (666 Park Avenue) sarà la protagonista di Recovery Road, potenziale serie drammatica della quale ABC Family ha ordinato il pilota. Scritta da Bert V. Royal e Karen DiConcetto, la serie ruota attorno a Maddie Graham (Logan), un’adolescente ribelle costretta dal consulente della sua scuola a scegliere tra riabilitazione ed espulsione. Maddie accetta di trascorrere le sue serate cercando di migliorare se stessa in un centro di riabilitazione, fingendo durante il giorno, sia con i compagni di scuola sia con gli amici, che tutto sia perfettamente normale.