Josh Hartnett protagonista di una miniserie di Netflix ambientata a Terranova
La star di Penny Dreadful Josh Hartnett torna su Netflix dopo Black Mirror per interpretare un pescatore in una miniserie ambientata a Terranova.

Nuovo ruolo in tv per Josh Hartnett. La star di Penny Dreadful reciterà da protagonista in una miniserie di Netflix ambientata e girata a Terranova, isola situata di fronte alla costa orientale del Canada. Il progetto, ancora senza un titolo, è una creazione di Jesse McKeown (The Sinner, The Umbrella Academy) e sta coinvolgendo anche l'affermata produttrice di Black Mirror, Sharp Objects e The Affair Jessica Rhoades come produttrice esecutiva insieme ad entrambi.
La trama della miniserie di Netflix con Josh Hartnett
Nella miniserie, quando una misteriosa creatura marina terrorizza una remota cittadina di Terranova, un caparbio pescatore (il personaggio interpretato da Hartnett) deve lottare per proteggere la sua famiglia, la sua comunità e il suo stile di vita in via di sparizione.
Hartnett e Rhoades avevano già lavorato insieme in Beyond the Sea, terzo episodio della sesta stagione di Black Mirror, un'altra esclusiva di Netflix. In tv, l'attore è ricordato anche per i suoi precedenti ruoli in Cracker, Paradise Lost, Die Hart e L'indice della paura. Di recente, inoltre, è stato ospitato dalla serie di successo di FX The Bear.