News Serie TV

Josh Charles torna in tv con un ruolo in Masters of Sex

88

L'ex star di The Good Wife interpreterà un carismatico uomo d'affari interessato alle conoscenze di Masters e Johnson.


Josh Charles ha trovato il ruolo drammatico che lo riporterà sul piccolo schermo dopo la lunga esperienza di The Good Wife. In attesa di vederlo su Netflix con Wet Hot American Summer: First Day of Camp, l'attore firma con Showtime per un ruolo prominente in un arco di episodi della terza stagione di Masters of Sex.

Il suo personaggio, Daniel Logan, è un carismatico uomo d'affari che si è fatto un nome nell'industria profumiera. Nel tentativo di imbottigliare l'odore del sesso e immettere sul mercato un afrodisiaco per la gente comune, Dan cerca di acquisire le conoscenze di Masters (Michael Sheen) e Johnson (Lizzy Caplan) sul desiderio. Il suo coinvolgimento con i due protagonisti complica le cose, non è chiaro se anche in ambito sentimentale, avendo avuto l'uomo su cui si basa il personaggio di Charles una relazione con Johnson nella vita reale.

In onda negli Stati Uniti dal 12 luglio, la terza stagione di Masters of Sex sarà ambientata nel 1966 e vedrà Masters e Johnson affrontare il clamore suscitato in tutto il Paese dal loro studio sul sesso. In Italia attendiamo i 12 episodi della seconda stagione, previsti su Sky Atlantic per quest'estate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo