News Serie TV

Joseph Fiennes e Natascha McElhone saranno i genitori del giovane Sherlock nella serie diretta da Guy Ritchie

I due attori raggiungono il protagonista Hero Fiennes Tiffin, interprete di un investigatore in erba ancora diciannovenne e tormentato: prossimamente su Prime Video.

Joseph Fiennes e Natascha McElhone saranno i genitori del giovane Sherlock nella serie diretta da Guy Ritchie

Due volti noti del piccolo schermo interpreteranno i genitori di un giovane Sherlock Holmes in Young Sherlock, la serie che esplorerà i tormenti di una versione giovane e inesperta del celebre personaggio nato dalla penna di Arthur Conan Doyle. Si tratta di Joseph Fiennes (The Handmaid's Tale) e Natascha McElhone (Californication, vista di recente anche in Halo e Hotel Portofino) che interpreteranno rispettivamente Silas e Cordelia, proprio i genitori di Sherlock. Quest'ultimo, come precedentemente annunciato, sarà interpretato da Hero Fiennes Tiffin, neanche a farlo apposta nipote nella vita reale di Joseph Fiennes. Il progetto, di cui sarà regista e produttore esecutivo Guy Ritchie, arriverà prossimamente su Prime Video.

Young Sherlock: La trama della nuova serie tv di Guy Ritchie

Scritta da Matthew Parkhill (Deep State, Rogue), Young Sherlock si ispira all'acclamata saga di romanzi di Andy Lane Young Sherlock Holmes per raccontare una storia irriverente e ricca di azione sulle origini dell'amato detective ideato da Arthur Conan Doyle. All'età di 19 anni, Sherlock Holmes è caduto in disgrazia, inesperto, senza filtri e senza un'adeguata formazione, quando si trova coinvolto in un misterioso omicidio all'Università di Oxford che minaccia la sua libertà. Cimentandosi nel suo primo caso in assoluto con una smodata mancanza di disciplina, Sherlock riesce a svelare una cospirazione mondiale che cambierà la sua vita per sempre.

Il padre di Sherlock è descritto come uno scienziato, esploratore e imprenditore che si è fatto da solo, mentre la madre è descritta come una madre devota, artista e matriarca del clan Holmes. Ritchie dirigerà e produrrà a livello esecutivo la serie di otto episodi. Gli altri produttori esecutivi sono Simon Kelton, Ivan Atkinson (The Gentlemen), Simon Maxwell (The Woman in the Wall), Dhana Gilbert (La fantastica signora Maisel), Colin Wilson (The Mandalorian), e Marc Resteghini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo