Schede di riferimento
News Serie TV

Jonathan Ames invita i fan di Bored to Death per un brindisi

Non capita spesso di vedere la rete via cavo HBO gettare nel cassonetto tre serie tv in un colpo solo. Jonathan Ames, tuttavia, non si è fatto prendere da pericolosi scatti di rabbia o pianti isterici per la cancellazione del suo Bored to Death. Al contrario, l'ideatore della serie con Jason Schwartzman nei panni di uno sfortunato scri...


Non capita spesso di vedere la rete via cavo HBO gettare nel cassonetto tre serie tv in un colpo solo. Jonathan Ames, tuttavia, non si è fatto prendere da pericolosi scatti di rabbia o pianti isterici per la cancellazione del suo Bored to Death. Al contrario, l’ideatore della serie con Jason Schwartzman nei panni di uno sfortunato scrittore che si improvvisa un detective privato per sbarcare il lunario, ha invitato i fan dello show a unirsi a lui per un drink.

Parlando con The Gothamist, Ames ha detto: “Invito tutti i fan di Bored to Death a raggiungere il Brooklyn Inn domani sera, e vi offrirò da bere. John Hodgman si unirà a me e forse ci sarà qualche altro attore di New York City, così che tutti insieme si possa brindare a questa corsa incredibilmente e completamente folle lunga tre anni”.

Oltre a Schwartzman, nella comedy recitavano da protagonista anche Ted Danson, ora nel cast di CSI, e Zach Galifianakis, noto per il suo ruolo nei film Una notte da leoni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo