Johnny Depp produrrà la serie tv True Crime Addict
Il drama è scritto dal co-ideatore di The Night Of Richard Price.

La star di Hollywood Johnny Depp e il co-ideatore di The Night Of Richard Price stanno collaborando con lo studio Universal Television allo sviluppo di True Crime Addict, drama basato sulle memorie omonime di James Renner.
La potenziale serie, che sarà presto proposta alle reti via cavo e alle piattaforme streaming, nasce sulla scia dei successi di pubblico e critica delle serie real-crime American Crime Story, Making A Murderer e The Jinx, nonché del podcast Serial, del quale è in sviluppo un adattamento televisivo. Pubblicato lo scorso anno e paragonato a Zodiac di David Fincher, il libro di Renner racconta del giornalista investigativo Jimmy Hunter e della sua ossessione per i casi irrisolti. In particolare per la scomparsa di Maura Murray, una studentessa universitaria la cui auto è stata trovata abbandonata in un'area rurale nel nord-ovest dello Stato di New York. La ricerca della verità ha consumato Hunter nel corpo e dell'anima, fino a rischiare di fargli perdere la sua giovane e fragile famiglia.
Price scriverà la sceneggiatura e affiancherà Depp, Christi Dembrowski e Norman Todd alla produzione esecutiva. Nominato all'Oscar per la sceneggiatura de Il colore dei soldi, lui sta collaborando anche con l'ideatore di The Wire David Simon al porno drama di HBO The Deuce.