News Serie TV

John Leguizamo raggiunge Taron Egerton in Firebug, 4 nuovi personaggi in Harlem e altre news in breve

Inoltre, Netflix sviluppa Birthright con l'ideatrice di Black Cake e Erika Alexander nella stagione 3 di Invasion.

John Leguizamo raggiunge Taron Egerton in Firebug, 4 nuovi personaggi in Harlem e altre news in breve

Firebug, la serie drammatica che riporterà Taron Egerton su Apple TV+ dopo la positiva esperienza di Black Bird, ha affidato un ruolo a John Leguizamo, attore visto recentemente sui teleschermi in Waco: The Aftermath e Ragazze elettriche.

Creata da Dennis Lehane (lo stesso di Black Bird) ispirandosi alla storia vera del famigerato piromane californiano John Leonard Orr, Firebug segue una detective travagliata, Michelle (Jurnee Smollett), e un enigmatico investigatore di incendi dolosi (Egerton) mentre seguono le tracce di due piromani seriali.

Secondo Variety, Leguizamo interpreterà Esposito, un ex poliziotto con tante cattive abitudini e tanti buoni istinti.

Harlem: Quattro aggiunte al cast della stagione 3

Kofi Siriboe (Queen Sugar), Logan Browning (Dear White People), Gail Bean (Snowfall) e Robin Givens (Batwoman) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione della comedy di Prime Video Harlem. Secondo Deadline, interpreteranno rispettivamente Seth, un giocatore di baseball professionista i cui modi sicuri, affascinanti e dolci gli fanno guadagnare un posto nel cuore delle protagoniste; Portia, una donna bella e audace dell'infanzia di Ian il cui ritorno ad Harlem provoca scalpore; Eva, una venture capitalist motivata ma scherzosa che ha iniziato a lavorare con Tye; e Jacqueline, la madre concreta di Eva.

Erika Alexander si unisce al cast di Invasion nella stagione 3

Reduce dalla straordinaria esperienza del pluripremiato film American Fiction, Erika Alexander ha firmato con Apple TV+ per un ruolo regolare nella terza stagione della serie di fantascienza Invasion. Nessun dettaglio del personaggio affidato all'attrice è disponibile al momento. La serie immagina una Terra in cui l'esistenza dell'umanità è minacciata dall'arrivo di una specie aliena.

Il family drama Birthright in sviluppo a Netflix

L'ideatrice di Black Cake Marissa Jo Cerar sta collaborando con Netflix allo sviluppo di Birthright, family drama con elementi soap che il servizio streaming si è aggiudicato dopo una guerra di offerte. Il progetto la riunisce con Aaron Kaplan, uno dei produttori più affermati della tv americana, negli ultimi anni impegnato in The Chi e Un milione di piccole cose. La storia si concentra su Maya James, una giornalista che resta sorpresa quando viene nominata erede di uno dei più grandi e redditizi liquorifici d'America. Un dono che però sconvolge la sua vita mentre scopre i molti segreti sepolti dai suoi benefattori.

Hoon Lee e altre aggiunte al cast di Your Friends and Neighbors

La star di Warrior e Banshee Hoon Lee reciterà nella prossima serie drammatica di Apple TV+ Your Friends and Neighbors, il cui cast include già Jon Hamm e Amanda Peet. Hamm veste i panni di Coop, un gestore di fondi speculativi da poco divorziato che, dopo essere stato licenziato, inizia a rubare ai ricchi residenti nel suo elegante sobborgo nello Stato di New York per mantenere lo stile di vita della sua famiglia. Piccoli crimini che lo rinvigoriscono, finché non entra nella casa sbagliata al momento sbagliato. Lee interpreterà un non meglio precisato ruolo regolare insieme con le altre aggiunte al cast Mark Tallman (First Wives Club) e Lena Hall (Snowpiercer).

Among Us: Dan Stevens doppiatore nella serie animata di Netflix

Dan Stevens sempre più impegnato come doppiatore. Dopo aver sostituito il licenziato Justin Roiland come nuova voce di Korvo in Solar Opposites, la star di Downton Abbey e Legion si unisce anche al cast vocale di Among Us insieme con Liv Hewson (Yellowjackets) e Kimiko Glenn (Orange Is The New Black). Basata sull'omonimo videogioco di successo, la serie animata segue l'equipaggio di un'astronave mentre cerca di sradicare l'impostore alieno che si è insinuato tra loro, prima di cadere vittima dei suoi disegni omicidi. Stevens presterà la voce al dottor Blue, tanto affascinante e sexy quando ben informato. Hewson sarà la geologa stoica e rozza Black, mentre Gleen doppierà la gemmologa Cyan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti