Joe Pickett rinnovata per una seconda stagione
La serie con Michael Dorman è diventata il titolo originale di Spectrum più visto in streaming sulla piattaforma negli Stati Uniti.
Joe Pickett, la serie drammatica di Spectrum con protagonista Michael Dorman, tornerà con una seconda stagione. Spectrum Originals ha rinnovato il drama che segue un guardiacaccia e la sua famiglia mentre si muovono nel mutevole clima politico e socio-economico di una piccola città rurale del Wyoming, dopo che questa è diventata la serie più vista di sempre sul servizio di video in streaming.
Joe Pickett: Un successo inaspettato
La prima stagione di Joe Pickett - in Italia ancora inedita - ha seguito la famiglia Pickett mentre gestiva una rete intricata di schemi, segreti e cospirazioni dopo un omicidio nella natura selvaggia del Wyoming. Circondato da una ricca storia e da una vasta fauna selvatica, questo luogo nascondeva decenni di complotti e segreti che dovevano essere ancora scoperti. Gli ideatori di Waco John Erick Dowdle e Drew Dowdle sono showrunner, registi e produttori esecutivi basandosi su una fortunata saga di romanzi polizieschi dello scrittore C.J. Box.
Katherine Pope, capo degli originali Spectrum, ha dichiarato a Deadline che il drama è stato visto da oltre 1 milione di famiglie nel primo mese dall'uscita lo scorso dicembre. "La cosa speciale è che Joe Pickett è entrato velocemente nel cuore del pubblico. A volte ci chiediamo cosa fare per fare una serie di successo, e spesso basta solo puntare su una grande storia, con un personaggio da scoprire pian piano". Il materiale per portare avanti la serie ancora a lungo non manca, visto che i libri della saga di Box sono oltre 20. Perciò Pope spera che il progetto possa andare avanti "per sempre". "È uno show sempreverde", ha aggiunto. "Non mancano le opportunità per farlo ancora crescere e costruire nuove storie per questi personaggi".