News Serie TV

JoAnna Garcia Swisher sostituisce Monica Potter in Sweet Magnolias di Netflix

Il soap drama si basa sui romanzi della serie Stealing Home.

JoAnna Garcia Swisher sostituisce Monica Potter in Sweet Magnolias di Netflix

JoAnna Garcia Swisher ha trovato il ruolo che la riporterà in tv dopo l'esperienza di C'era una volta. Dopo il no di ABC a Happy Accident, comedy della quale era stato prodotto il pilota, l'attrice firma con Netflix per uno dei ruoli principali in Sweet Magnolias, soap drama di Sheryl J. Anderson (Quando chiama il cuore) basato sui romanzi della serie Stealing Home scritti da Sherryl Woods.

Sweet Magnolias si concentra su tre donne della Carolina del Sud, migliori amiche sin dai tempi del liceo, le quali si sostengono a vicenda mentre affrontano le complessità dell'amore, del lavoro e della famiglia. Garcia Swisher interpreterà il ruolo affidato precedentemente alla star di Parenthood Monica Potter: Maddie Townsend, una delle protagoniste. Una donna tranquilla, risoluta, cordiale, amorevole e con una proprietà di linguaggio fuori dal comune, Maddie si trova a un bivio nella sua vita e, su consiglio delle sue migliori amiche Dana (Brooke Elliott, Drop Dead Diva) ed Helen (Heather Headley, Chicago Med), cerca disperatamente di reinventarsi.

Al cast regolare si sono uniti anche Chris Klein (The Flash), Jamie Lynn Spears (Zoey 101) e Justin Bruening (Grey's Anatomy) con i ruoli di Bill Townsend, il principale pediatra di Serenity alle prese con un momento difficile; Noreen Fitzgibbons, una giovane donna arrivata in città dopo una serie di pessime decisioni; e Cal Maddox, un ex giocatore di baseball in cerca di un nuovo inizio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming