JoAnna Garcia Swisher nel pilota di The Kicker e altri casting
Merrin Dungey raggiunge Hayley Atwell in Conviction e Pitch arruola Dan Lauria.
La star di Reba JoAnna Garcia Swisher, più di recente in C'era una volta e The Astronaut Wives Club, affiancherà Geoff Stults in The Kicker, comedy di Tina Fey e Robert Carlock (30 Rock) il cui pilota è in produzione a NBC. La storia si concentra su Daryl Thorkelsonan (Stults), uno strambo giocatore di football che si confronta con la famiglia, gli amici e il resto del mondo dopo essere stato messo alla porta dalla sua squadra. Swisher interpreterà Bambi, l'intelligente e paziente moglie di Daryl, la quale lavora come fisioterapista per gli atleti professionisti.
Nel frattempo, Merrin Dungey, vista anch'essa in C'era una volta e famosa per i suoi trascorsi in Alias, ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nel pilota di ABC Conviction, accanto a Hayley Atwell (Agent Carter). Quest'ultima interpreta Carter Morrison, la figlia brillante ma ribelle di un ex Presidente degli Stati Uniti d'America, costretta ad accettare l'incarico di capo dell'appena costituita Conviction Integrity Unit di Los Angeles. Insieme con il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, Carter ha pochissimo tempo per esaminare i casi per i quali c'è il sospetto concreto che sia stata incriminata la persona sbagliata. Maxine, il personaggio della Dungey, è un membro della squadra: un ex detective del Dipartimento di Polizia di New York la cui fedeltà al distintivo è messa alla prova quando si ritrova a riesaminare i casi dei suoi ex colleghi.
Il veterano di The Wonder Years Dan Lauria reciterà nel pilota del drama sportivo della FOX Pitch. Ambientata nel mondo del baseball, La serie segue la star di Twisted Kylie Bunbury nei panni della prima lanciatrice donna della lega professionistica. Lauria vestirà i panni di Al Sciutto, il manager brizzolato ma con la schiena dritta della squadra. L'attore raggiunge gli altri membri del cast Mark-Paul Gosselaar, Elisabeth Shue e Mark Consuelos.