News Serie TV

JoAnna Garcia Swisher in Grandfathered e nuovi arrivi in Baby Daddy e Married

1

Un'aggiunta anche al cast dell'adattamento tv di Urban Cowboy.

JoAnna Garcia Swisher in Grandfathered e nuovi arrivi in Baby Daddy e Married

Grandfathered, la nuova comedy della FOX con protagonista John Stamos, ha affidato un ruolo da guest star all'attrice di The Astronaut Wives Club JoAnna Garcia Swisher, lo annuncia Entertainment Weekly. La serie, in onda dal 29 settembre, segue Stamos nei panni di Jimmy, un irriducibile donnaiolo la cui vita prende suo malgrado una piega sorprendente dopo la scoperta non solo di essere padre ma anche nonno. Swisher interpreterà Sloan, una giovane donna carina e frizzante impiegata presso l'ufficio ammissioni di un prestigioso istituto prescolare cui Jimmy cerca di far entrare la nipote. Lui crede che la migliore strategia sia corteggiarla, ma questo non fa che complicare le prospettive di ammissione di Edie.

Nel frattempo, la sitcom di ABC Family Baby Daddy ha ingaggiato l'attrice di The Lying Game Allie Gonino per un ruolo ricorrente nella quinta stagione. Secondo TVLine, Gonino interpreterà Sam, la persona più adatta per la posizione di manager del locale di Ben e Danny. Il personaggio di Jean-Luc Bilodeau la conosce molto bene, trattandosi della sua ex cotta del liceo, ma non tutti hanno un bel ricordo di lei. Soprattutto per Riley (Chelsea Kane) il tempo non sembra abbia migliorato il suo giudizio di lei.

Andrea Savage (Episodes) ha ottenuto un ruolo da guest star nella seconda stagione di Married, la comedy di FX con Nat Faxon e Judy Greer nei panni di una coppia sposata. Savage interpreterà Vanessa, una vecchia amica/sostegno di Shep (Paul Reiser). Come capita spesso in un'amicizia tra uomo e donna, tra i due personaggi - che si ritroveranno in un episodio intitolato Gymnastics - potrebbero esserci sentimenti più forti. O almeno è quello che farebbe piacere a Shep.

La giovane cantautrice Bryana Salaz, concorrente in una recente edizione della versione americana di The Voice, ha firmato con FOX per uno dei ruoli principali nel pilota di Urban Cowboy, rivisitazione moderna dell'omonimo film del 1980. La serie si concentra su Kyle (Alfonso Herrera, Sense8) e Gaby, due amanti giovani e sfortunati i quali perseguono i propri sogni e le proprie passioni attraverso il circuito dei rodeo, il lerciume delle raffinerie di petrolio, le sonorità honky-tonk delle piste da ballo e il fascino del moderno Texas. Anita, il personaggio della Salaz, è la sorella di Kyle, fuggita con lui negli Stati Uniti dopo essersi messi nei guai con un cartello della droga messicano.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming