News Serie TV

Joan Collins in Hawaii Five-0 con un ruolo prominente

156

La veterana di Dynasty apparirà in un episodio della stagione 9.

Joan Collins in Hawaii Five-0 con un ruolo prominente

Una leggenda dello schermo, Joan Collins apparirà in un prossimo episodio della nona stagione di Hawaii Five-0 che promette una serata di grande divertimento per i fan del procedurale.

La veterana di Dynasty, nel 1983 premiata con un Golden Globe per l'iconico ruolo di Alexis Carrington Colby, vestirà i panni di Amanda Savage, la madre di Rachel (Claire van der Boom) e quindi l'ex suocera di Danny (Scott Caan), con la quale i rapporti non sono stati mai facili. Arrivata in città per promuovere il suo libro, Amanda richiederà l'assistenza di Danny e Steve (Alex O'Loughlin) a garanzia della propria incolumità, finendo col prendere subito in simpatia la metà migliore dell'ex genero, McGarrett.

Collins, che ha condiviso su Instagram la fotografia in alto, ha recitato di recente nell'ottava stagione di American Horror Story ed è apparsa anche in diversi episodi di The Royals. Il suo episodio, il diciottesimo, andrà in onda su CBS tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, mentre ricordiamo che in Italia la programmazione di Hawaii Five-0 su Rai2 è ferma al quarto episodio dell'ottava stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming