Jessy Schram si unisce al cast di Nashville
Per lei un importante ruolo ricorrente. Il suo arrivo coinciderà con l'assenza di Hayden Panettiere.
Jessy Schram, attrice conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Falling Skies e C'era una volta, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione del musical drama di ABC Nashville.
A partire dal decimo episodio, Schram interpreterà Cash Gray, una cantautrice che comincia a raccogliere i primi importanti consensi dopo aver co-scritto un paio di canzoni con Kacey Musgraves. Riunitasi da poco con il padre estraniato, Frankie, un musicista, ex alcolista e sponsor di Deacon (Charles Esten), Cash incrocerà a un certo punto la strada di Rayna (Connie Britton), e si vocifera che tra le due ci sarà un po' di attrito.
Mentre una fonte vicina alla produzione fa sapere che si tratta di una coincidenza, "Il ruolo di Cash è stato pianificato molto prima" ha detto a TVLine, Schram farà il suo debutto in Nashville nello stesso periodo in cui lo show dovrà fare a meno di Hayden Panettiere (interprete di Juliette), entrata volontariamente in un centro di riabilitazione per curare la sua depressione post-partum.
In Italia, gli episodi inediti della terza stagione sono in onda su FoxLife ogni mercoledì alle ore 21:55, dopo Empire.