News Serie TV

Jessica Alba, Val Kilmer e altre star con Will Ferrell in The Spoils of Babylon

Tobey Maguire, Kristen Wiig e Haley Joel Osment non saranno le uniche star di The Spoils of Babylon, la miniserie che Will Ferrell sta sviluppando per IFC insieme con lo storico collega Adam McKay. Ai tre attori annunciati precedentemente si sono aggiunti Jessica Alba, Val Kilmer, Michael Sheen e il vincitore dell'Oscar Tim Robbins. I ...


Tobey Maguire, Kristen Wiig e Haley Joel Osment non saranno le uniche star di The Spoils of Babylon, la miniserie che Will Ferrell sta sviluppando per IFC insieme con lo storico collega Adam McKay. Ai tre attori annunciati precedentemente si sono aggiunti Jessica Alba, Val Kilmer, Michael Sheen e il vincitore dell’Oscar Tim Robbins.

I sei episodi previsti racconteranno le vicissitudini sexy e drammatiche di una ricca famiglia di petrolieri, i Morehouse. Robbins interpreterà il patriarca, Jonas Morehouse, padre dei prossimi eredi Cynthia (Wiig), madre del perfido Winston (Osment), e Devon (Maguire), la cui attrazione sarebbe un assoluto tabù se non fosse che quest’ultimo è stato adottato. Sheen sarà Chet Halner, il marito di Cynthia, mentre Alba interpreterà il nuovo interesse amoroso di Devon, Dixie Mellonworth. Nel frattempo, Kilmer e Steve Tom saranno due generali degli Stati Uniti i quali finiscono col ficcare il naso in faccende scottanti.

Nella miniserie apparirà anche Ferrell nei panni dello Scià di Persia. Jennifer Caserta, presidente di IFC, ha dichiarato in un comunicato: “Questo cast incredibilmente talentuoso darà a questa storia decadente il rispetto che merita. Mai prima d’ora la parodia di una miniserie aveva rischiato così tanto di conquistare una pioggia di apprezzamenti”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo