News Serie TV

Jesse Williams resta in Grey's Anatomy: Contratto rinnovato per altri due anni

52

L'attore potrebbe tuttavia assentarsi per un breve periodo. Ecco perché.

Jesse Williams resta in Grey's Anatomy: Contratto rinnovato per altri due anni

I fan di Grey's Anatomy possono tirare un sospiro di sollievo: Jesse Williams non sta lasciando il medical drama di ABC. In seguito al suo rinnovo per altre due stagioni, la sedicesima e diciassettesima, e alla luce degli sviluppi puntualmente drammatici nel finale della quindicesima, il fatto che l'attore - interprete dal 2009 del Dott. Jackson Avery - non avesse ancora rinnovato il suo contratto in scadenza aveva fatto accendere più di un campanello d'allarme. Fortunatamente, timori rientrati nelle scorse ore.

Secondo Deadline, Williams ha firmato un accordo di due anni per rimanere nello show, quindi fino a tutta la diciassettesima stagione (salvo colpi di scena creativi, mai da esclude quando si tratta di Grey's Anatomy). Tuttavia, dal momento che dall'aprile del prossimo anno l'attore sarà per la prima volta a Broadway con il revival di Take Me Out, a causa delle numerose prove richieste, non è escluso un suo minore coinvolgimento nella sedicesima.

Negli ultimi anni, in seguito ai numerosi addii nel cast, il personaggio di Williams ha assunto un ruolo sempre più centrale in Grey's Anatomy, fino a diventare il capo di chirurgia plastica del Grey Sloan Memorial Hospital. Nel finale della scorsa stagione - attenzione alle anticipazioni - gli autori avevano preparato la strada a una sua possibile uscita di scena quando Jackson ha deciso di andare in avanscoperta, senza farvi ritorno, dopo che una fitta nebbia è scesa su Seattle bloccando lui e la fidanzata Maggie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming