News Serie TV

Jesse Williams di Grey's Anatomy cattivo e tatuato in Power

21

Apparirà in un episodio della sesta e ultima stagione.

Jesse Williams di Grey's Anatomy cattivo e tatuato in Power

La star di Grey's Anatomy Jesse Williams ha svestito brevemente il camice del Dott. Jackson Avery per interpretare un personaggio meno raccomandabile nella sesta e ultima stagione del crime drama di Starz Power.

Lo annuncia Entertainment Weekly, secondo il quale l'attore apparirà nell'episodio del 27 ottobre - l'ottavo, intitolato Deal with the Devil - nei panni di Kadeem, un ex interesse amoroso di LaKeisha (La La Anthony) e il padre di suo figlio, Cash. L'uomo incontrerà Tommy (Joseph Sikora), con il quale si confronterà a proposito di una questione molto infelice di cui non vi anticipiamo nulla, giacché la sesta stagione si farà attendere ancora per un po' in Italia.

Questo è un periodo particolarmente intenso per Williams. Oltre ad aver ripreso il ruolo del Dott. Avery nella stagione 16 di Grey's Anatomy, in onda da lunedì prossimo su FoxLife, di recente l'attore ha firmato con Hulu per essere un ricco operatore finanziario ansioso di diventare padre nella miniserie Little Fires Everywhere.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming