News Serie TV

Jennifer Love Hewitt trasforma il suo libro in una serie di Lifetime

La star di The Client List Jennifer Love Hewitt e la rete via cavo Lifetime hanno deciso di allargare la loro collaborazione. Hewitt è al lavoro per il network su una potenziale nuova serie drammatica ispirata dal suo libro del 2010 The Day I Shot Cupid. Scritta da Matt Hastings (Alphas), Finding Love offrirà un punto di vista onesto e...


La star di The Client List Jennifer Love Hewitt e la rete via cavo Lifetime hanno deciso di allargare la loro collaborazione. Hewitt è al lavoro per il network su una potenziale nuova serie drammatica ispirata dal suo libro del 2010 The Day I Shot Cupid. Scritta da Matt Hastings (Alphas), Finding Love offrirà un punto di vista onesto e divertente sulle storie d’amore.

Gli ideatori di Hell on Wheels Tony e Joe Gayton sono in affari invece con NBC, alla quale hanno venduto un drama senza titolo prodotto dalla 20th Century Fox Television. Il progetto segue le avventure di Kyle Jones, un ragazzo da poco laureato il quale, non trovando un impiego, è costretto a lavorare come corriere per i criminali. La situazione comincia a farsi interessante quando la sua furbizia e intelligenza incoraggiano il suo capo a offrirgli una posizione più prestigiosa all’interno dell’organizzazione. I Gayton scriveranno la sceneggiatura e produrranno la serie a livello esecutivo.

Jerry Bruckheimer (CSI) ha venduto a The CW il suo sesto progetto per la stagione 2013/14. Il celebre produttore farà coppia con lo sceneggiatore Sascha Penn nello sviluppo di House Calls, medical drama incentrato su tre giovani dottori idiosincratici di Boston.

Non è da meno il produttore Mark Gordon (Grey’s Anatomy, Criminal Minds), il quale ha venduto ad ABC il suo sesto progetto, Dirty Girls, comedy basata sul libro di Gillian Telling Dirty Girls: The Naked Truth about Our Guilty Secrets (Unpretty, Unclean, and Utterly Horrifying). In questo caso le vicende ruotano attorno a un gruppo di amiche le quali decidono di venire allo scoperto con gli sporchi segreti delle loro vite come donne. La sceneggiatura sarà scritta da Moe Jelline.

L’ex showrunner di Desperate Housewives Bob Daily è al lavoro per ABC sullo sviluppo di Rev, comedy basata sull’omonimo show inglese vincitore del BAFTA. La versione originale, ideata da Tom Hollander e James Wood, racconta la storia del sacerdote di una piccola parrocchia in una località rurale il quale diventa il vicario di una chiesa di Londra. Incentrata sulle frustrazioni quotidiane e i conflitti morali all’interno della congregazione, l’adattamento sarà ambientato nella scena economicamente difficile e multirazziale di Chicaco.

NBC ha acquistato dalla produttrice cinematografica Karen Rosenfelt (Twilight e Percy Jackson) il drama Town and Gown, scritto da Tom Garrigus (Everwood). Il progetto segue un senatore da poco sconfitto ed ex star del football tornare alle proprie origini per prendere in mano le redini della sua ex squadra universitaria. L’uomo, tuttavia, si ritrova coinvolto in una brutta faccenda quando uno degli studenti più brillanti scompare misteriosamente, portando a galla un segreto sconcertante.

Rosenfelt svilupperà inoltre Best Man per FOX. Ideata da Paul Ruehl (Hard Times), la comedy si concentra su uno scapolo senza speranza ma di successo, il quale guida la moglie del suo migliore amico attraverso la realtà della vita da single quando suo marito li abbandona entrambi.

Many Coto, produttore esecutivo di Dexter, scriverà e produrrà per ABC il poliziesco al femminile The Defectives di Sony Pictures Television. La serie ruota attorno a un’investigatrice degli Affari Interni il cui compito è rimettere in sesto una squadra speciale della polizia di Los Angeles dopo aver smascherato un complotto che ha messo in ginocchio il distretto. Anche Lynda Obst di Hot in Cleveland è a bordo del progetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming