Schede di riferimento
News Serie TV

Jennifer Hudson nella stagione 2 di Smash

La seconda stagione di Smash introdurrà un'altra alunna di American Idol, la famosa e talentuosa Jennifer Hudson, la quale ha firmato per un ruolo in un arco di episodi. Il premio Oscar interpreterà Veronica, una star di Broadway vincitrice del Tony il cui coinvolgimento nelle trame della nuova stagione avrà un impatto sulle vite di Ka...


La seconda stagione di Smash introdurrà un’altra alunna di American Idol, la famosa e talentuosa Jennifer Hudson, la quale ha firmato per un ruolo in un arco di episodi.

Il premio Oscar interpreterà Veronica, una star di Broadway vincitrice del Tony il cui coinvolgimento nelle trame della nuova stagione avrà un impatto sulle vite di Karen (l’altra alunna di American Idol Katharine McPhee) e Ivy (Megan Hilty).

“Siamo entusiasti di avere Jennifer Hudson in Smash”, ha dichiarato il presidente di NBC Robert Greenblatt. “Questa serie è una vetrina per alcuni dei migliori talenti del settore musicale e Jennifer Hudson si adatta perfettamente a una simile descrizione. Il suo personaggio sarà qualcuno che ha raggiunto il suo sogno a Broadway, sebbene abbia pagato un prezzo per questo”. Il produttore esecutivo Steven Spielberg ha aggiunto: “Non ho alcun dubbio sul fatto che Jennifer continuerà a ispirare quel pubblico che ci ha permesso di tornare su NBC con una seconda stagione”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo