News Serie TV

Jean-Luc Bilodeau si ustiona a una festa di Halloween, sospesa la produzione di Baby Daddy

12

Ferito gravemente, l'attore si trova in ospedale e non è in pericolo di vita.

Jean-Luc Bilodeau si ustiona a una festa di Halloween, sospesa la produzione di Baby Daddy

ABC Family ha sospeso a tempo indeterminato la produzione della quinta stagione di Baby Daddy dopo che il suo protagonista, Jean-Luc Bilodeau, è rimasto gravemente ferito durante una festa di Halloween a casa della co-star Tahj Mowry lo scorso sabato.

Secondo The Hollywood Reporter, Bilodeau è stato ricoverato in ospedale per le ustioni riportate su gambe e braccia dopo che il suo costume artigianale in Lycra ricoperto di batuffoli di cotone ha preso fuoco urtando accidentalmente una torcia tiki.

"Da quanto abbiamo capito, la colpa non è di nessuno, si è trattato solo di uno strano incidente", ha detto il portavoce dell'attore. "Il suo medico gli ha detto di aspettarsi un pieno recupero. Sebbene sia stato un incidente estremamente infelice, serve a ricordare che i costumi e il makeup di Halloween possono essere molto pericolosi e infiammabili. Vi preghiamo di fare attenzione ed essere consapevoli di ciò che mettete sul vostro corpo e sul vostro viso".

La produzione ha completato otto dei venti episodi ordinati da ABC Family per la quinta stagione di Baby Daddy. Non si prevede che l'incidente occorso a Bilodeau influirà sul regolare ritorno in tv della sitcom, che resta fissato per il 3 febbraio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming