Jason Priestley nella miniserie Bag of Bones
Ci sarà un po' di Beverly Hills, 90210 nella miniserie Bag of Bones che la rete via cavo A&E sta preparando per la fine di quest'anno. Secondo Entertainment Weekly, infatti, la star Jason Priestley parteciperà a questo ennesimo adattamento televisivo di un romanzo di Stephen King - c'è anche il recentissimo Under the Dome del quale si ...
Ci sarà un po’ di Beverly Hills, 90210 nella miniserie Bag of Bones che la rete via cavo A&E sta preparando per la fine di quest’anno. Secondo Entertainment Weekly, infatti, la star Jason Priestley parteciperà a questo ennesimo adattamento televisivo di un romanzo di Stephen King - c’è anche il recentissimo Under the Dome del quale si sta occumando Showtime.
Priestley interpreterà uno dei ruoli principali, un agente letterario. La miniserie ruota attorno a uno scrittore (interpretato da Pierce Brosnan) che, nel tentativo di riprendersi dalla morte della moglie, decide di soggiornare in prossimità di un lago nel Maine a lei molto caro, dove resta coinvolto in una storia dai contorni inquietanti.
La notizia del suo ingaggio arriva pochi giorni dopo il ruolo da guest star ottenuto in un’altra produzione per il via cavo, Haven di Syfy. Al cast della miniserie in quattro atti si è unito anche l’attore di True Blood William Schallert, il quale interpreterà il suocero di una giovane madre (Melissa George) al centro di una battaglia per l’affidamento.