News Serie TV

Jason Bateman torna in tv con un ruolo in Ozark e altri casting

Ruoli anche per Tim Matheson (Hart of Dixie), Leland Orser (Ray Donovan) e Renée Elise Goldsberry (The Good Wife).

Jason Bateman torna in tv con un ruolo in Ozark e altri casting

Nel suo primo ruolo in una serie tv dal 2013, la star di Arrested Development Jason Bateman sarà il protagonista, regista e produttore esecutivo di Ozark, serie drammatica ambientata nella riserva del Lago Ozark, in Missouri, e incentrata sul mondo oscuro e pericoloso del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Le riprese avranno inizio la prossima primavera. Bateman e il resto del team stanno cercando una casa per il progetto, che potrebbe essere una rete via cavo o una piattaforma streaming.

Tim Matheson (Hart of Dixie) e Camila Banus (Il tempo della nostra vita) hanno firmato con FX per un ruolo nel pilota di Snowfall. Il drama esplora gli inizi dell'epidemia di crack nella Los Angeles degli Anni '80 dal punto di vista di tre personaggi: Franklin Saint (Damson Idris), un giovane imprenditore della strada bramoso di potere; Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta), un wrestler messicano trasformatosi in un gangster in cerca del suo sogno americano; e Logan Miller (Billy Magnussen), la "pecora nera" di una famiglia importante alla disperata ricerca di un posto lontano dall'ombra del padre. Matheson interpreterà quest'ultimo, George Miller, un magnate del petrolio e un manovratore negli ambienti politici. Banus sarà nel frattempo Lucia Villanueva, una giovane donna il cui padre è un potente trafficante di droga. Un'anima profondamente segnata, Lucia è determinata a prendere in mano il controllo della sua vita.

Leland Orser (Ray Donovan) reciterà nel primo drama originale di Epix Berlin Station. Richard Armitage è Daniel Meyer, un agente arrivato alla stazione della CIA a Berlino con una missione segreta: scoprire l'origine di una perdita di informazioni. Guidato dall'affascinante, tenace ma stanco Hector DeJean (Rhys Ifans), il quale risponde a sua volta a Steven Frost (Richard Jenkins), Daniel comincia a fare i conti con un mondo fatto d'inganni, pericoli e compromessi morali. Orser interpreterà Robert Kovac, il direttore della stazione.

L'attrice di The Good Wife Renée Elise Goldsberry ha ottenuto un ruolo regolare nella dark comedy di TV Land I Shudder, della quale sarà prodotto il pilota. La serie ruota attorno all'eccentrico Elyot Vionnet (Hamish Linklater, The Crazy Ones), l'avvocato difensore delle buone maniere, dello stile e soprattutto del comune senso del pudore. Lucy Wainscott, il personaggio della Goldsberry, è descritta come una donna piacevole, vivace e con i piedi per terra. Sebbene sia nata in una famiglia ricca, lei vive una vita felice e soddisfacente guidando un'ambulanza e aiutando chi è nel bisogno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming