Jared Padalecki è un vigile del fuoco nelle sue prime foto in Fire Country
La star di Supernatural e Walker farà il suo debutto nella serie il 15 novembre.
Dopo aver indossato i panni di un cacciatore di demoni in Supernatural e di un Texas Ranger in Walker, la prossima avventura televisiva di Jared Padalecki lo vedrà indossare l'uniforme di vigile del fuoco in Fire Country. Come sappiamo dalle notizie precedenti, l'attore 42enne apparirà in un arco di episodi della terza stagione della serie di successo di CBS (in Italia disponibile anche su Sky e in streaming su NOW), il primo dei quali in onda negli Stati Uniti il 15 novembre. Nell'attesa, la rete americana ne ha diffuso le prime foto ufficiali.
Fire Country: Il ruolo di Jared Padalecki nella stagione 3
Padalecki interpreterà Camden Casey, un vigile del fuoco della California del Sud anticonformista e con quella spavalderia tipica di un surfista. Lui è una forza con cui fare i conti e che riconosce immediatamente il talento grezzo di Bode (Max Thieriot). Nell'episodio Edgewater's About to Get Real Cozy, i membri della Caserma 42 e di Three Rock entreranno in azione quando un aereo effettuerà un atterraggio di emergenza fuori Edgewater.
"Introduciamo Camden Casey in modo molto dinamico", ha spiegato la showrunner Tia Napolitano a TVLine. "Rivolterà davvero le cose a Edgewater. Tutti trattano Bode come una tigre che cercano di domare, mentre Camden pensa: 'Perché mai dovreste provare a domare una tigre? Lasciatelo stare!'. Fa leva sul lato pericoloso di Bode, sul suo talento grezzo, sui suoi istinti, su tutte queste cose che abbiamo cercato in un certo senso di tenere a bada per il suo successo. In un certo senso, alimenta le fiamme degli istinti di Bode in modo davvero interessante".
Padalecki apparirà in tre episodi della terza stagione di Fire Country. Il suo coinvolgimento nella serie potrebbe portare a uno spin-off incentrato sul suo personaggio, ripetendo quanto è stato fatto nella stagione precedente con Mickey Fox, lo sceriffo interpretato da Morena Baccarin, dal prossimo anno in tv con Sheriff Country.